Il Direttivo di Sezione è l'organo che presiede il governo della Sezione Comunale. Nei quattro anni di mandato si propone la mission che consiste nel promuovere il dono del sangue a supporto di iniziative sportive, culturali, sociali e benefiche sul territorio, al fine di avvicinare alla pratica il maggior numero possibile di uomini e donne. Inoltre, gestisce la parte burocratica da e verso l'esterno, nelle scelte che attengono all'operato del sistema di raccolta, coordinandosi con gli organi preposti come l'Azienda Sanitaria Territoriale ed Enti competenti, personale sanitario e donatori al fine di raggiungere il massimo numero di donazioni per l'efficienza del Sistema Trasfusionale.
Il direttivo della Comunale AVIS di Montegiorgio è stato eletto nell' Assemblea dei Soci del 22 febbraio 2025 che ha portato ad eleggere i seguenti donatori:
Marco Armellini
Samanda Pettinari
Samuele Serena
Alessandro Petritoli
Martina Ciarpella
Livio Spaccapaniccia
Lorena Fagiani
Francesco Nicolini
Giovanni Moglianesi
Lorenzo Bufalini
Giuseppe Soricetti
Il Direttivo nel primo consiglio del 10 marzo 2025 ha eletto Presidente all'unanimità la dott.ssa Samanda Pettinari che a sua volta ha scelto come suo Vice il sig. Samuele Serena, Segretaria la dott.ssa Martina Ciarpella e il prof. Alessandro Petritoli Tesoriere di Sezione.
Il Direttivo si avvale di volta in volta di volontari e volontarie che prestano la loro prezionsa opera a supporto delle attività attinenti alla donazione piuttosto che al presidio degli eventi organizzati. Se anche tu vuoi diventare volontario contattaci a